Music Attitude

Calibro 35 In arrivo EP e nuovo tour

calibro 35

I Calibro 35 hanno annunciato l’uscita, nei primi giorni di novembre, di “Dalla Bovisa A Brooklyn”, il loro nuovo EP che racconta, “tra realtà e finzione“, l’esperienza newyorkese del combo italiano. L’uscita (in vendita su Bandcamp dal 5 novembre e in formato fisico ai concerti e tramite il sito ufficiale), sarà accompagnata da un fumetto scritto da Marco Philopat e disegnato da Gianfranco Enrietto. “Dalla Bovisa A Brooklyn” includerà outtakes dalle sessioni di registrazione dell’ultimo lavoro “Ogni Riferimento A…“, tra cui due classici come una versione de “Il Padrino” di Nino Rota e una di “Death Dies” estratta da “Profondo Rosso”.

Con una breve pausa per la presentazione del nuovo lavoro al Lucca Comics, fissata per il 2 novembre, e terminata l’esperienza su RaiTre con Fabio Volo, i Calibro 35 torneranno in tour tra ottobre e dicembre, per una serie di concerti che si chiuderà il 15 dicembre ad Arezzo. Di seguito il tour nel dettaglio:

27/10 Perugia “Afterlife”
02/11 Roncade (TV) “New Age”
03/11 Colle Val d’Elsa (SI) “Sonar”
23/11 Saluzzo (CN) “Ratatoj”
24/11 Bologna “Locomotiv”
25/11 Roma “Angelo Mai”
01/12 Settimo Torinese (TO) “Suoneria”
07/12 Madonna dell’Albero (RA) “Bronson”
14/12 Milano “Circolo Arci Bellezza”
15/12 Arezzo “Karemaski”

Qui sotto, infine, la tracklist di “Dalla Bovisa A Brooklyn”:

1. Broccolino Funk
2. New York By Night
3. Il Padrino
4. Death Dies
5. Tema di Alice
6. Bushwick Nigeria

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.