Music Attitude

Calibro 35, parte il 21 ottobre il tour autunnale

calibro 35 tour autunno 2011

Parte con un’esclusiva data a Milano il tour autunnale dei Calibro 35: un’ultima manciata di date prima della pausa che la band si prenderà per registrare il nuovo disco, che dovrebbe uscire nella prima parte del 2012.

La data meneghina si terrà il 21 ottobre allo storico Dal Verme, un concerto speciale nel quale la band affiancherà al repertorio musicale tratto dai poliziotteschi anni Settanta anche le più famosi melodie del cinema del brivido italiano. Da Dario Argento a Mario Bava, passando per quel “Cannibal Holocaust” che ha sconvolto il mondo intero nella prima parte degli anni Ottanta e per il tema di “Profondo Rosso”, il più famoso dell’intero filone.

Per l’evento, al quartetto si affiancheranno le percussioni di Sebastiano De Gennaro e un ensemble d’archi che renderà la proposta più orchestrale.

Di seguito tutte le date del tour autunnale, che vedrà i Calibro 35 esibirsi anche il 7 ottobre al Locomotiv di Bologna come ospiti speciali del tour itinerante Jack On Tour:

7 ottobre: Bologna – Jack Daniels On Tour @ LOCOMOTIV
21 ottobre: Milano – TEATRO DAL VERME
22 ottobre: Marghera (VE) – RIVOLTA
26 ottobre: Roma – INIT
27 ottobre: Arezzo – KAREMASKI
28 ottobre: Quero (BL) – PLETTRO ALTERNATIVE SOUND
29 ottobre: Brescia – VINILE 45
31 ottobre: Ravenna – BRONSON

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.