Cambio di location per gli Avenged Sevenfold

AVENGED SEVENFOLD

21 OTTOBRE

MILANO

PALASHARP

Per far fronte alla grandissima richiesta di biglietti

il concerto degli Avenged Sevenfold  del 21 ottobre  2010 

è stato spostato  al Palasharp.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova location.

 

Gli Avenged Sevenfold, sono una delle band di punta del nuovo scenario metal contemporaneo. L’hard rock che propongono è oscuro, cupo, popolato di incubi e denso di fantasmi: non a caso l’ ultimo disco, il più personale mai realizzato da questa band californiana si chiama Nightmare.  Composto dalla band al completo e poi inciso durante un periodo difficile, segnato dalla morte – a pochi giorni dall’inizio dei lavori di registrazione – del batterista James “The Rev” Sullivan è ovviamente, dedicato alla sua memoria. Nightmare, quinto lavoro di studio degli Avenged Sevenfold, e successore dell’omonimo Avenged Sevenfold (2007)  è uscito a fine agosto su etichetta Roadrunner incontrando da subito i favori del pubblico, e piazzandosi in vendita alle classifiche rock dagli Stati Uniti all’Europa.
Nonostante le difficoltà, la grinta di  Mattew Shadows, Synyster Gates, Zacky Vengeance e Johnny Christ, è andata aumentando, rendendoli ansiosi di tornare sul palco insieme al batterista Mike Portnoy, già in forza ai Dream Theater e entrato nella band in sostituzione – e come omaggio- per il talento del percussionista scomparso. Un ingresso così importante, non farà che aggiungere valore alle esibizioni già infuocate del gruppo.
Più agguerriti che mai, gli Avenged Sevenfold- il cui nome si ispira ad un passo biblico- sbarcheranno al Palasharp di Milano il 21 ottobre: un appuntamento da segnare in agenda per gli amanti del rock.

Biglietti disponibili su www.livenation.it e sul circuito TicketOne www.ticketone.it

Prezzo dei biglietti in prevendita : 28,75 euro (inclusi diritti di prevendita)
Prezzo dei biglietti alla cassa la sera del concerto: 32 euro

Per informazioni LIVE NATION ITALIA  www.livenation.it  tel: 02530061 email [email protected]

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.