Music Attitude

Campagna Pensaci 1 Minuto guarda il video

Campagna Pensaci 1 Minuto guarda il video

Campagna Pensaci 1 Minuto guarda il video

E’ già online su Quotidiano.net, e da domani lo sarà su YouTube, il video della campagna di sensibilizzazione sui diritti degli animali Pensaci 1 Minuto. Al video hanno partecipato personaggi dello spettacolo come Enrico Ruggeri, Aldo Baglio, Bebo Storti, Pino Scotto e Red Ronnie. Potete vedere il filmato cliccando su questo link. «La nostra campagna Pensaci 1 minuto, vuole porre l’accento su numeri spaventosi, grandi numeri di stragi e di orrori che coinvolgono gli animali. Un esempio? In un solo anno vengono, in Italia, abbandonati 50.000 cani e 80.000 gatti. Noi chiediamo di pensare, 1 minuto, ai diritti degli animali, per contrapporci, con un gesto semplice, alle molteplici ingiustizie che subisce chi non ha voce. Le gocce fanno l’oceano. Ogni piccolo passo è importante. Dipende anche da te!»

La campagna anticipa Monza For Animals, il primo grande evento in favore dei diritti degli animali, che si terrà sabato 7 luglio, dalle ore 16.00, all’Autodromo di Monza (Retro Gran Tribuna d’Onore, zona prato – entrata Parco di Monza Porta di Vedano – ingresso 20€ – apertura cancelli ore 15.30, ritiro o acquisto biglietti fino alle 21.00) con Nomadi (tappa ufficiale del Ricordarti Tour 2012), Irene Fornaciari, Enzo Iacchetti, Tonino Carotone, Gruppo Corrente (Lele Battista, Yuri Beretta, Fabio Cinti e Davide Ferrario), Beatrice Antolini, Jack Jaselli, The Nuv, The Kolors, Jimmy Gianmario, Sangue Bianco e Wet Floor. Tutti i proventi dell’iniziativa sono destinati all’ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), Sezione di Monza e Brianza, per la costruzione di un centro di recupero per cani da laboratorio in Brianza. L’evento è organizzato da Trantran Editore e Fluon Art Laboratory in collaborazione con ENPA sezione Monza e Brianza, presso l’Autodromo Nazionale di Monza con il patrocinio del Comune di Monza e dalla Provincia di Monza e Brianza.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.