Music Attitude

Capovilla e Favero (Il Teatro Degli Orrori): nuovi reading di Majakovskij

Pierpaolo Capovilla e Giulio Ragno Favero (Il Teatro Degli Orrori)  stanno per partire con una nuova tranche di “Eresia“, il reading di testi di Majakovskij. Dal 9 marzo, infatti, i due riprenderanno a calcare i palchi di tutta Italia con uno spettacolo nuovo, dall’organico ancora più ampio; accanto a Pierpaolo e Giulio ci saranno anche un contrabbasso e un pianoforte…

Non solo. Durante le date del tour sarà già acquistabile il DVD del reading, intitolato proprio “Eresia”, mentre da maggio sarà disponibile in tutte le librerie, pubblicato e distribuito da Auditorium Edizioni.

Ecco le prime date:

09/03/11 Roma – Circolo Degli Artisti
10/03/11 Sassari – Aggabachela
11/03/11 Serrenti (CA) – Teatro Comunale
12/03/11 Bologna – Le Scuderie
22/03/11 Massa Carrara – Tagomago
23/03/11 Perugia – Teatro del Pavone
24/03/11 Firenze – Flog
27/03/11 Recanati (MC) – Museo Civico Villa Colloredo

Info:
www.ilteatrodegliorrori.it
www.myspace.com/ilteatrodegliorrori
www.virusconcerti.it
0434-29001

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.