Caroline And The Treats, tour italiano ad agosto

Caroline And The Treats Tour Italiano

I Caroline And The Treats sono la band di Caroline Andersen, famosa per essere la pornostar numero 1 in Scandinavia. Ora Caroline ha deciso di divertirsi anche con la musica, e in pochissimo tempo sono nati i The Treats, che saranno in tour in Italia dal 12 al 20 agosto. A supportare la voce di Caroline ci sono il guitar-hero Morten Henriksen (suo compagno nella vita e leader degli Yum Yums, la più grande power-pop band europea), Glenn Glitter dei Twistaroos al basso, e il bad boy Ole Nesset degli Høygir alla batteria.

Il primo singolo di Caroline & the Treats, “Birthday Suit“, con la B-side “Let’s Do It“, è stato registrato per la colonna sonora del film per adulti “Caroline’s Birthday Party“, di cui è peraltro protagonista principale e produttrice.

Il suo è un Power-Pop frizzante che sa ben miscelare i classici del genere (Nikki & the Corvettes, Paul Collins Beat, Runaways) e strizzare l’occhio ai migliori interpreti moderni (Riff Randells, Babyshakes e gli stessi Yum Yums), riportando ancora una volta alla luce il lato più divertente e conturbante del Rock’n’Roll.

Caroline in patria è una vera e propria superstar: non solo attrice e spogliarellista, ha fondato e gestisce la propria casa di produzione ed è ospite fissa dei talkshows delle maggiori emittenti televisive scandinave.

Ecco tutte le date:

venerdi’ 12 Agosto – Bar Haiti / Fiesso Umbertiano (RO)

sabato 13 Agosto – Pub 0.4 / Fienil del Turco (RO)

domenica 14 Agosto Bar Fly /Finale Emilia (MO)

lunedi’ 15 Agosto – Volo a Vela (Festival Fly Summer) / Ferrara

martedi’ 16 Agosto – Caffè degli Artisti – Cesenatico

mercoledi’ 17 Agosto – Taboo Tiki Bar / Peschiera del Garda

giovedi’ 18 Agosto – Baruc Giacciano / Baruchella (RO)

venerdi’ 19 Agosto – Gattola / Rovereto (FE)

sabato 20 Agosto – Vodoo Arci / San Giuseppe di Comacchio (FE)

Per ulteriori informazioni: www.carolineandthetreats.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.