Carry-All, dall’Italia alle serie tv Usa

“Emotivhate” è il primo album dei Carry-All. Il disco è stato distribuito con Rockhit Records in Germania, Austria e Svizzera (dove negli ultimi anni hanno partecipato a diversi shows) e persino in Giappone per la Fried Rice Records, dove hanno ottenuto un successo notevole.

Tra i brani dell’album, spicca il singolo WHAT A FEELING, rivisitazione in chiave ska-punk del celebre brano del 1983, che fece da colonna sonora al film “FlashDance”.

Ora finalmente il disco esce anche in Italia.

La formula proposta è quella di uno ska punk divertente che ha fatto breccia anche negli States, dove alcuni brani (Charlie Jazz, X Guy, Break the Silence), grazie all’interessamento di Warner Cinema, sono stati scelti per fare da colonna sonora ad alcune delle serie televisive più famose come The OC, Smallville, Veronica Mars e altre.

 

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.