Music Attitude

Casomai, nuovo singolo per Laura Pausini

Riceviamo e pubblichiamo.

Da venerdì 29 gennaio sarà in rotazione radiofonica il brano “Casomai”, il terzo singolo di Laura Pausini estratto dal suo ultimo cd – dvd Laura Live: l’album, uscito in tutto il mondo lo scorso novembre su etichetta Atlantic (Warner Music), racconta un anno di tour emozionante, che ha visto l’artista impegnata in oltre 100 tappe in tutto il mondo.

Laura Pausini, che ha appena ricevuto il Legend Music Award, ha cantato live per i suoi fan questo brano durante l’ultima tranche del World Tour 2009 prima dell’annunciata pausa di due anni.

L’uscita del singolo sarà accompagnata da un video, in rotazione da lunedì 1° febbraio,  firmato dal regista Gaetano Morbioli.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.