Music Attitude

CBGB Pubblicato il trailer del documentario sul locale newyorkese

cbgb_logo

E’ stato pubblicato il primo trailer del film documentario sul CBGB, leggendario locale situato nel Lower East Side di New York e che è stato teatro di veri e propri momenti di storia del Rock della Grande Mela. Il locale, chiuso nel 2006 e attualmente rimpiazzato da uno showroom di John Varvatos, ha in realtà ancora intatti alcuni angoli di ricordo: una parte dell’allestimento originale è infatti stata mantenuta intatta, protetta da lastre di vetro.

Il film, la cui trama è al momento ancora ignota, vedrà un cast di primo ordine che vedrà come protagonista Alan Rickman (Trappola Di Cristallo, Harry Potter) nel ruolo del proprietario Hilly Kristal e diversi attori che interpreteranno musicisti: Malin Akerman (Watchmen) sarà Debbie Harry, Taylor Hawkins dei Foo Fighters Iggy Pop, Mickey Sumner Patti Smith e Rupert Grint (Ron in Harry Potter) il batterista dei Dead Boys Cheetah Chrome.

CBGB sarà nelle sale cinematografiche dall’11 ottobre; l’anteprima mondiale è fissata per il 9 ottobre all’interno del CBGB Festival di New York.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.