Music Attitude

Celeb Car Crash Tour 2014, otto concerti tra dicembre e marzo

celeb-car-crash

Tempo di gratificazioni per i Celeb Car Crash che, forti del buon successo di Drinking in L.A., annunciano il tour a supporto del singolo uscito per Bagana Records il 2 dicembre (disponibile su tutti i digital store).
Il videoclip di Drinking in L.A., Video Of The Day anche su Rolling Stone Magazine, é una cover del brano dei Bran Van 3000, collettivo elettro/rock canadese che con questa hit occupò le charts nel 1997.

I componenti stessi della band canadese non hanno mancato di complimentarsi con il quartetto emiliano per la rivisitazione; ecco alcuni dei commenti ricevuti.

James Di Salvio(DJ and former member): “I Love it!!! What a great version… Tre Mille Grazie for such an inspired, Rockin take on the story…  Best to you Celeb Car Crash. CHEERS!”

Steve Hawley“Funny. Good Stuff! Bran Van 3000 stamp of approval!”

Tony Almonte“solid rendition with a Celeb twist. Bravo in successfully bringing it back!”

Drinking In L.A. Tour

21/12/13 – Le Indie – Cervia (IT)
28/12/13 – Circolone – Legnano (IT)
04/01/14 – L’Altro caffè – Imola (IT)
10/01/14 – Alternative Undergroundz – Faenza (IT) – Acoustic Gig
07/02/14 – X-Ray – Forli (IT)
08/02/14 – Skate Hate Party – Honky Tonky – Seregno (IT)
28/02/14 – Rockhouse – Forli (IT)
07/03/14 – SottoSopra – Trenago (VR)


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.