Music Attitude

Cesare Cremonini La Teoria dei Colori esce il 22 maggio

Cremonini_foto_APizzicanella

Uscirà il 22 maggio 2012 il nuovo disco di Cesare CremoniniLa Teoria Dei Colori“. Sarà invece in radio dal 20 aprile “Il Comico (sai che risate)“, singolo apripista della nuova release di Cremonini al ritorno sulla scena musicale dopo la parentesi cinematografica come protagonista dell’ultimo film di Pupi Avati.“Il comico (sai che risate)” anticipa la pubblicazione del nuovo album di inediti “La teoria dei colori”, a quattro anni di distanza da “Il primo bacio sulla luna” e a due dalla pubblicazione della raccolta “1999-2010: The Greatest Hits” (contenente i due successi “Mondo” ed “Hello!”) . Dall’8 al 22 maggio sarà possibile ordinare il lavoro su i-Tunes con, in aggiunta la bonus-track “She belongs to me” (Bob Dylan), nella versione live eseguita durante il “Summer Festival 2011”. “La teoria dei colori” conterrà anche i brani scritti e composti per la colonna sonora dello spettacolo teatrale “Tante belle cose” (regia di Alessandro D’Alatri) e per il film di Edoardo Gabbriellini “I padroni di casa” interpretato da Gianni Morandi,  Elio Germano e Valerio Mastandrea.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.