Music Attitude

Cesare Cremonini Parte oggi da Torino il suo nuovo tour

Cremonini_foto_APizzicanella

Parte domani da Torino il nuovo tour di Cesare Cremonini, l’ex cantante dei Lunapop ormai lanciato da diversi anni in un’importante carriera solista. Inaugurato dalla data zero di Morbegno (Sondrio) il 24 ottobre, l’artista emiliano ha programmato tredici date tra la fine di ottobre e il mese di novembre, riuscendo ad ottenere il tutto esaurito in ben due delle tre date programmate a Bologna, più precisamente il 9 e il 17 novembre. Il tour è inserito nell’attività di promozione del nuovo album “La Teoria Dei Colori“, lanciato dai due singoli “Il Comico” e “Una Come Te“.

In una recente intervista TGCom, Cremonini ha descritto alcuni elementi che caratterizzeranno il suo nuovo show: “Questo tour ha un significato molto importante per me. Sarà un concerto che si snoda lungo tre elementi. Il primo è intrattenimento e divertimento puro dove tutti potranno cantare a squarciagola, poi ci sarà una parte intima che vivrà di luce propria, canterò piano e voce all’altezza del pubblico. E, infine, ci sarà la parte musicale che vedrà protagonisti me e i musicisti sul palco”.

Qui sotto potete vedere tutte le date del tour nel dettaglio:

ottobre
26 Palaolimpico – Torino
27 Mediolanum Forum Assago – Milano
30 105 Stadium – Genova

novembre
3 PalaEvangelisti – Perugia
4 Mandela Forum – Firenze
6 Palasport Forum – Pordenone
7 Gran Teatro Geox – Padova
9 Paladozza – Bologna SOLD OUT
10 105 Stadium – Rimini
13 Palalottomatica – Roma
15 Teatro PalaPartenope – Napoli
16 Paladozza – Bologna
17 Paladozza – Bologna SOLD OUT

Info:
www.livenation.it
www.azalea.it (per la data di Pordenone)
www.zedlive.com (per la data di Padova)


Cesare Cremonini – Il Comico (Sai Che Risate) on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.