Cesare Cremonini tour 2012 date annunciate

Cesare Cremonini La Teoria Dei Colori è il nuovo album

Cesare Cremonini La Teoria Dei Colori è il nuovo album

Partirà il 26 ottobre il nuovo tour 2012 di Cesare Cremonini. Le date sono state annunciate oggi, alla vigilia dell’uscita del nuovo album “La Teoria Dei Colori“. Il disco di Cesare Cremonini è molto atteso dai fans, così come la serie di concerti che lo porterà in autunno in giro per l’Italia: il 26 ottobre partirà dal Palaolimpico di Torino il “Cesare Cremonini Tour 2012” (prodotto da Live Nation): undici concerti nei più importanti palasport d’Italia che restituiranno Cesare ai live dopo il successo riscosso lo scorso anno all’Heineken Jammin’ Festival.  Prevendite aperte da mercoledì 23 maggio alle ore 10,00 su Ticketone e Live Nation.

Ecco l’elenco delle date annunciate:

26 ottobre  Palaolimpico  Torino
27 ottobre Mediolanum Forum Assago (MI)
30 ottobre 105 Stadium Genova
3 novembre Palaevangelisti Perugia
4 novembre Obihall Firenze
6 novembre Palasport Forum Pordenone
7 novembre Gran Teatro Geox Padova
9 novembre Paladozza Bologna
10 novembre 105 Stadium Rimini
13 novembre Palalottomatica Roma
15 novembre Palapartenope Napoli


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.