Music Attitude

Charli XCX Tre date in Italia a novembre 2013

charli xcx

charli xcx

La popstar inglese Charli XCX ha confermato tre date italiane per il mese di novembre. Forte della collaborazione con il duo Icona Pop nel tormentone estivo I Love It, Charlotte Emma Aitchison sarà nel nostro Paese il prossimo autunno per promuovere il disco di debutto True Romance, uscito lo scorso aprile per l’etichetta Asylum, a completamento di un percorso ricco di singoli, collaborazioni e importanti tour (tra cui uno nel Vecchio Continente con Ellie Goulding).

E’ la stessa Charli XCX a parlare con toni positivi del suo ultimo lavoro: “Sono così felice di aver terminato il mio primo album, True Romance. Per me è un disco pieno di emozioni. Penso di essere cresciuta durante la creazione di questo album e con questa crescita la mia visione dell’amore e della vita sono in continuo cambiamento. Ogni canzone parla dell’amore sotto diverse forme e tipologie, amore euforico, crepacuore o ossessione. Ogni angolo della mia personale storia romantica è stata esplorato in questo disco, ecco perché per me è molto puro, molto onesto ed estremamente vero. Ho scritto un disco pop con il cuore, e quando il pubblico lo ascolterà spero vogliano ballare e piangere nello stesso momento“.

Di seguito le date del tour nel dettaglio:

Novembre 2013
08 – Bologna, Covo Club
09 – Roma, Atlantico Club
10 – Torino, Club To Club

Info:
www.comcerto.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.