Charlotte Gainsbourg tour 2012 una data in Italia a giugno

Charlotte Gainsbourg tour 2012 una data in Italia a giugno

Charlotte Gainsbourg tour 2012 una data in Italia a giugno

Charlotte Gainsbourg sarà in Italia nel corso del suo tour 2012 per una data esclusiva a giugno. Precisamente, la cantante e attrice francese si esibirà il prossimo 25 giugno a Ferrara, nel Cortile del Castello Estense, all’interno della manifestazione Ferrara Sotto Le Stelle. Le prevendite saranno disponibili a partire da venerdì 25 maggio su Ticketone, Vivaticket e Mailticket. Il 2009 è stato un anno fantastico per Charlotte Gainsbourg. Ha vinto il premio come Miglior Attrice al Festival di Cannes per la sua incredibile recitazione in “Antichrist” di Lars Von Trier e il suo album, “IRM“, è stato premiato sia dalla critica che dal pubblico. Ma la maggior sorpresa è stata sicuramente vederla partire per un tour mondiale e vederla affrontare il palco con il suo stile così personale, semplice, istintivo e determinato. Il lungo giro affrontato (da New York a Tokyo, passando per Coachella, Parigi, Londra, Berlino e Benicassim) ha fatto diventare Charlotte la cantante che è oggi – unica nel suo genere. Ecco i dettagli della data:

Charlotte Gainsbourg
” Stage Whisper”
with Connan Mockasin
25 giugno 2012 – Ferrara – Cortile Del Castello Estense – Ferrara Sotto Le Stelle
Ingresso: 20 euro+d.p.
Inizio concerto: 21,00
Prevendite disponibili da venerdì 25 maggio su:
www.ticketone.it, www.vivaticket, www.mailticket.it


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.