Music Attitude

Chase And Status Annunciano un tour in Regno Unito per l’autunno 2013

Chase and Status

Chase And Status saranno protagonisti, il prossimo autunno, del primo tour nelle arene del Regno Unito della loro carriera. Il duo dance, che pubblicherà il 7 ottobre il terzo disco Brand New Machine, ha confermato nella giornata ben undici date che si terranno tra il 31 ottobre e il 16 novembre 2013. Con l’inizio fissato alla Capital FM Arena di Nottingham, la tappa più prestigiosa è la conclusiva serata alla o2 Arena di Londra, palazzetto che potrà contenere fino a 20000 persone.

Il duo, che nel prossimo weekend condividerà il Main Stage del Reading And Leeds Festival con Eminem, sta terminando in questi giorni il seguito di No More Idols che vedrebbe, oltre ai già confermati Moko e Pusha T, anche Nile Rodgers dei Chic tra gli ospiti speciali.

Di seguito le date del tour

Ottobre 2013

31 – Nottingham Capital FM Arena

Novembre 2013

01 – Aberdeen AECC GE Oil and Gas Arena
02 – Glasgow The SSE Hydro
07 – Cardiff Motorpoint Arena
08 – Manchester Phones 4u Arena
09 – Newcastle Metro Radio Arena
12 – Plymouth Pavilions
13 – Bournemouth BIC
14 – Birmingham NIA
15 – Brighton Centre
16 – London The O2


Chase And Status – Against All Odds on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.