Chelsea Hotel, Apapaia debutta in radio. Scegli il nuovo singolo

Chelsea Hotel Apapaia

Apapaia“, il nuovo singolo della all female rock band Chelsea Hotel, è in rotazione radiofonica. Si tratta di una versione rielaborata del brano storico dei Litfiba, nata spontaneamente durante le registrazioni del disco a Firenze, che le ragazze hanno voluto inserire nel loro album “A proposito di Donne”, disponibile nei negozi di dischi e sulle piattaforme di vendita digitali. Nel frattempo, le Chelsea Hotel cercano il loro prossimo singolo con l’aiuto dei fan. Saranno infatti disponibili a breve sulla loro pagina ufficiale di Facebook le quattro canzoni candidate a portare avanti la promozione del loro album “A proposito di Donne” e saranno proprio i fan, tramite una votazione on line, a scegliere quale di queste sarà il nuovo singolo ufficiale, di cui verrà anche realizzato il videoclip.

Ecco la tracklist di “A proposito di Donne”:

“Febbraio”
“Pensieri Fragili”
“Vivo”
“Il Tempo”
“Il Mio Risveglio”
“Vado via”
“Marea”
“Dentro Me”
“Apapaia”
“Vorrei”
“Clarissa Dalloway”
“Luci”

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.