Cheryl Cole Nuovo singolo a marzo

Cheryl Cole pubblicherà a marzo il suo primo singolo, secondo quanto dichiarato da una fonte vicina alla popstar all’edizione domenicale del Daily Star. Il brano anticiperà il suo terzo disco solista, ancora senza titolo e che già dalle prime indiscrezioni pare sarà il suo album più maturo; lavoro che, ad oggi, è nelle fasi finali di stesura e registrazione.

Con il suo terzo lavoro da solista, Cheryl Cole mette da parte quindi il modus operandi dell’opera precedente, terminato in fretta e furia per rispettare le scadenze prestabilite dall’etichetta. Tra gli ospiti che saranno presenti nel nuovo lavoro della cantante inglese, esplosa grazie al reality britannico Popstars e alla presenza come giudice di The X Factor per tre edizioni, sembrano sicure le presenze di Eminem e Nicki Minaj.


Cheryl Cole – Fight For This Love on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.