Chewingum Nuovo Album Nilo nei negozi dal 29 febbraio

chewingum nilo

Il secondo album dei Chewingum, “Nilo“, sarà nei negozi dal 29 febbraio per Garrincha Dischi. Terzetto (Giovanni Imparato, Marco Cattaneo e Fabio Marconi) con soprannomi bizzarri come Ragazzo Italiano, Carta e Mr. Non, la band ha uno studio personale che si chiama Uruguay Supersound, teatro nel quale è stata registrata la nuova fatica. Nessuna barriera e distinzione, in un “frullato sonoro che miscela pop, hip hop, funky, reggae, wave, samba e punk”.

Il nuovo lavoro arriva a tre anni dal debutto “La Seconda Cosa Da Andare“, a due dall’EP “Il Disco Si Posò” e dopo una serie di concerti in Italia e all’estero.

Tra gli ospiti confermati ci sono Maria Antonietta su “Oregon ghiacciai“, Latootal (fondatore degli storici Uomini di Mare assieme al concittadino Fabri Fibra) su “Il neorealismo del lunedì“, Marco (Dadamatto) su “Atlantic City” e la coppia Matteo Sideri / Paolo Berluti, infine, ha suonato batteria e organo Hammond in varie canzoni.

Info:
www.lacittadichewingum.it
www.garrinchadischi.it
www.venusdischi.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.