Music Attitude

Chic e Nile Rodgers in Italia, un concerto a Lucca il 15 luglio 2014

chic-nile-rodgers-italia-concerto-lucca-luglio-2014

chic-nile-rodgers-italia-concerto-lucca-luglio-2014

Nile Rodgers arriva in Italia insieme agli Chic, di cui è chitarrista e fondatore, per un unico concerto a Lucca, il 15 luglio 2014. Lo show si inserisce all’interno del prestigioso Lucca Summer Festival, che anche quest’anno può ormai vantare un cartellone eccezionale. Rodgers continua a cavalcare l’onda del successo che lo ha riabbracciato con la recente collaborazione con i Daft Punk (3 Grammy come Album dell’anno, Singolo dell’anno “Get Lucky” e Miglior duo performance con Pharrell Williams) dopo una carriera clamorosa, durante la quale ha fatto ballare l’intero pianeta con hit del calibro di “Le Freak” e “Good Times”, oltre ad aver lasciato il segno in molti celebri brani di artisti internazionali tra i quali Diana Ross, David Bowie, Duran Duran e Madonna.

L’opening act dello show è affidato ad una supporter d’eccezione: la percussionista e batterista, Sheila E. La polistrumentista statunitense ha collaborato con Prince per più di un decennio e ha recentemente fatto parlare di sè per la sua ultima esibizione alla Casa Bianca, in cui ha fatto scatenare Barack e Michelle Obama.

Chic featuring Nile Rodgers tour 2014

Martedi 15 luglio 2014
Lucca – Lucca Summer Festival
Piazza Napoleaone
Opening act: Sheila E.
Inizio concerto: ore 21.00
Platea Numerata: 50,00 € + diritti di prevendita
Posto In Piedi: 34,00 € + diritti di prevendita

Biglietti a breve in vendita su www.ticketone.it


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.