Music Attitude

!!! (Chk Chk Chk): una data a giugno in Italia

unica data italiana
!!!
(Chk Chk Chk)

24 giugno 2010 – Ferrara – Piazza Castello

Bands Apart Festival
Opening act per: LCD SOUNDSYSTEM
Apertura porte ore 19.00
ingresso 25 euro + diritti di prevendita

Appuntamento assolutamente da non perdere quello con la prima serata di Bands Apart Festival il 24 giugno in Piazza Castello a Ferrara. Ad LCD Soundsystem, potente macchina elettro-rock, si aggiunge l’energia pura dei newyorkesi !!! (Chk Chk Chk).

Pronti a tornare con un nuovo disco a cui stanno lavorando tra Berlino e NYC da qualche mese, i !!! (Chk Chk Chk., la realtà punk-funk-dance più originale e interessante degli ultimi anni, si presenterà in unica data italiana al Bands Apart Festival di Ferrara come special guest dell’attesissimo live, anch’esso in unica data italiana, di LCD Soundsystem.
Con due album incredibili all’attivo per la celebre etichetta Warp, i !!! (Chk Chk Chk) si sono imposti all’attenzione del pubblico e della critica soprattutto grazie ai loro show dal vivo, un vero concentrato di energia che fonde impulsi dance e funk con una attitudine decisamente punk. I !!! (Chk Chk Chk) sono una delle realtà più potenti ed entusiasmanti che si possono incontrare su un palco. Per farsi un’idea dei !!! (Chk Chk Chk) dal vivo basta la testimonianza del video ufficiale di Heart Of Hearts, singolo estratto dal secondo album Myth Takes:
il video è visibile qui: http://www.youtube.com/watch?v=QDq8Krv6irE

Read More:
www.myspace.com/chkchkchk
www.chkchkchk.net/

INFO BANDS APART
Indipendente Eventi e Produzioni e Arci Ferrara
www.indipendente.com <http://www.indipendente.com>
www.ferrarasottolestelle.it <http://www.ferrarasottolestelle.it/>

In collaborazione con:

PREVENDITE
Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Geticket 848 002 008 www.geticket.it
Greenticket 899 500 055 www.greenticket.it
Boxoffice Toscana  055 210804 www.boxol.it
Teleart  041 2719027 www.teleart.it 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.