Chris Cornell Acoustic Tour 2012 aggiunta una serata a Verona

chris cornell

Chris Cornell suonerà a Verona, presso il Teatro Romano, il prossimo 28 giugno: diventano quattro quindi le date che il cantante dei Soundgarden farà in Italia per promuovere il lavoro “Songbook“, uscito lo scorso anno per Universal. “Songbook è stato creato per i miei fan“: ha dichiarato di recente l’artista, che ha già confermato che la serata alternerà brani e interazioni tra lui e i presenti.

Il tour, che inizierà in Europa il 16 giugno (prima data a Manchester, Regno Unito), seguirà di pochissimi giorni la manciata di date che i Soundgarden faranno nel vecchio Continente (li vedremo anche a Rho/Milano il 4 giugno) e prevede in setlist brani delle band che hanno caratterizzato la carriera di Cornell: Audioslave, Temple Of The Dog e gli stessi Soundgarden, oltre alla sua carriera solista (e magari qualche cover, come ad esempio la “Billie Jean” che potete ascoltare a fine articolo), saranno la colonna sonora di una serata per il nostro Paese inedita.

Di seguito le date al momento confermate:

25 giugno – Udine, Castello
26 giugno – Torino, Colonia Sonora
28 giugno – Verona, Teatro Romano
29 giugno – Firenze, Cavea del Nuovo Teatro dell’Opera di Firenze

Le prevendite apriranno ufficialmente il 14 marzo alle ore 10; per gli iscritti al fan club, sarà possibile acquistare il biglietto già dal 13 marzo.

Info:
www.livenation.it
www.azalea.it (per la data di Udine)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.