Chris Cornell concerto di Torino annullato

download 2012 chris cornell

Il concerto di Torino di Chris Cornell previsto questa sera 26 giugno 2012 è stato annullato a causa di un malore che ha colpito Cornell al termine dello show di Udine svoltosi ieri. Il cantante è stato ricoverato questa notte presso l’ospedale di Udine intorno alle 3, al momento restano confermati gli appuntamenti previsti a Verona (28 giugno) e Firenze (29 giugno). Secondo quanto riferito a Rockol da Luigi Vignando di Azalea (promoter della data di Udine) “Il concerto di ieri si è svolto regolarmente, nonostante le condizioni metereologiche caratterizzate da un forte vento e da una costante minaccia di pioggia. Chris è arrivato circa mezz’ora prima dell’inizio del live set e ha suonato per un’ora e cinquantacinque minuti. Nulla avrebbe potuto lasciar presagire il malore: dopo il concerto ha lasciato il Castello ma sembrava in buone condizioni di salute. Speriamo non sia nulla di preoccupante e gli auguriamo una prontissima guarigione“.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.