Music Attitude

Chris Cornell, il live Songbook nei negozi a novembre

Uscirà il 21 novembre per Universal “Songbook”, il nuovo album solista di Chris Cornell che arriva a due anni di distanza dal controverso “Scream“. L’album includerà le tracce più rappresentative della sua carriera solista, due cover (”Imagine” di John Lennon e “Thank You” dei Led Zeppelin) e due inediti, tra cui quella “The Keeper” presente nella colonna sonora del film “Machine Gun Preacher”.

Potete vedere qui sotto la tracklist dell’album e il video di “The Keeper”:

Chris Cornell
“SongBook”
1. As Hope And Promise Fade
2. Scar On The Sky
3. Call Me A Dog
4. Ground Zero
5. Can’t Change Me
6. I Am The Highway
7. Thank You
8. Cleaning My Gun
9. Wide Awake
10. Fell On Black Days
11. All Night Thing
12. Doesn’t Remind Me
13. Like A Stone
14. Black Hole Sun
15. Imagine
16. The Keeper


Chris Cornell – Part Of Me on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.