Christina Grimmie: primo disco il 13 giugno

christina grimmie disco esordio 2011

Christina Grimmie sarà il nuovo fenomeno che emergerà da Youtube? Le premesse ci sono tutte: quasi 124 milioni di visualizzazioni dei suoi video, settimo profilo musicale per numero di iscritti (circa 16 milioni di sottoscrizioni) e una lunga serie di cover dalle quali emerge il più che interessante talento della 17enne del New Jersey. Aggiungete un paio di concerti come opener per nomi importanti dell’universo Disney (Selena Gomez e Jonas Brothers) e gli ingredienti per il successore di Justin Bieber li abbiamo tutti.

La prova del nove sarà il 13 giugno: Christina Grimmie pubblicherà il primo disco di inediti tramite iTunes, anticipato da un singolo che verrà trasmesso da Radio Disney due giorni prima. Nuova stella o grande flop? Noi non ci sbilanciamo, ma vi lasciamo comunque il trailer del debutto (discutibile la marchetta per il 3ds..) e alcune cover del suo repertorio:

Info: http://www.facebook.com/christinagrimmie

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.