Christina Perri Jar Of Hearts domani in radio

Christina Perri Jar Of Hearts domani in radio

Christina Perri Jar Of Hearts domani in radio

Il singolo di Christina Perri, intitolato “Jar Of Hearts” e primo estratto dall’album di debuttoLovestrong“, sarà in radio e disponibile in formato digitale a partire da domani, venerdì 2 marzo. “Lovestrong” è stato prodotto da Joe Chiccarelli (White Stripes, Tori Amos) e mixato da Michael Brauer (Coldplay, Regina Spektor), ed uscirà in Italia il prossimo 27 marzo su etichetta Atlantic/Warner Music. Intanto, potete vedere il video di “Jar Of Hearts” qua sotto.


YouTube

“Jar Of Hearts” è una splendida ballad che ha cambiato la vita di Christina Perri: Il 30 giugno 2010 la Perri viene informata che “Jar of Hearts” sarebbe stata utilizzata nel programma televisivo della fox “So You Think You Can Dance”, come base musicale per una coreografia spettacolare di Stacey Tookey. Gli spettatori cominciarono ad acquistare il brano su iTunes e gli acquirenti furono talmente numerosi che “Jar of Hearts” entrò dopo solo un giorno nella Top 10 della classifica pop di iTunes e nella Top 15 della classifica generale. La canzone è stata certificata Oro in Germania, Platino in Inghilterra Canada, Nuova Zelanda e Svizzera e 4 volte Platino in Australia.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.