Music Attitude

Chuck Ragan Online il video del nuovo singolo Something May Catch Fire

chuck ragan

chuck ragan

Il frontman degli Hot Water Music Chuck Ragan ha annunciato i dettagli del suo quarto studio album solista. “Till Midnight”, il cui video del secondo singolo “Something May Catch Fire” è stato pubblicato nella giornata di ieri, uscirà il 25 marzo per SideOneDummy Records. Registrato ai losangelini Fireside Sound e Fonogenic Studios, presenterà numerosi ospiti come Ben Nichols Dei Lucero, Jenny O e Dave Hause.

Un disco che verrà promosso con un tour europeo che durerà ben cinque settimane, nel quale Ragan sarà accompagnato dalla backing band The Camaraderie: con il debutto fissato per il 27 maggio a Nottingham, l’unica data italiana è in programma per il prossimo 12 giugno al Live Forum di Assago (MI).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.