Music Attitude

City Sound Milano 2013 il programma e i concerti del festival

killers milano 2013

Il City Sound Milano 2013 aggiunge al già ricco calendario nomi colossali quali Iggy & The Stoogers, Atoms For Peace, Santana, Blur  e The Killers. Il City Sound celebrerà la seconda edizione dopo quella dello scorso anno, che ereditò per buona parte un programma già pianificato per il fu Milano Jazzin’ Festival. Nuovi appuntamenti sono già stati annunciati che saranno inseriti nella manifestazione che si terrà nuovamente all’Ippodromo del Galoppo di San Siro. I nomi in cartellone come già sottolineato sono già molto pesanti e, salvo incredibili sorprese, quest’anno la città Lombarda si godrà la propria rassegna estiva senza dover passare tra carte e tribunali.

City Sound 2013 – Milano, Ippodromo del Galoppo San Siro – Programma concerti (clicca sul nome della band in cartellone per dettagli su date e biglietti)
Paramore – 10 giugno
fun. – 11 giugno
The Killers – 12 giugno
Toto – 20 giugno
Korn + Bullet For My Valentine – 24 giugno
Motorhead + Extrema – 25 giugno
Johnny Marr + The National – 1 luglio
John Legend – 9 luglio
Iggy & The Stooges – 11 luglio
Skunk Anansie – 15 luglio
Atoms For Peace – 17 luglio
Deep Purple – 21 luglio
Tiesto – 25 luglio
Santana – 26 luglio
Blur – 28 luglio

Pagina Facebook del festival

Numerose le conferme che ancora devono arrivare, il City Sound è per forza di cose uno degli eventi più importanti in ambito concerti open-air estivi, benché sia ben più giovane del Rock In Roma e delle rassegne longeve come ad esempio il Lucca Summer Festival. Per la nuova edizione è lecito aspettarsi a breve ulteriori informazioni su come sarà organizzata l’area eventi e se saranno disponibili abbonamenti cumulativi per seguire più show a un prezzo vantaggioso.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.