Clarence Clemons, muore il sassofonista di Bruce Springsteen

clarence clemons morto 2011

E’ morto a 69 anni Clarence Clemons, lo storico sassofonista della E Street Band che da sempre accompagna Bruce Springsteen. Il decesso è causato da delle complicazioni dovute all’ictus che il musicista ha avuto lo scorso 12 giugno; sono risultati vani, quindi, i lenti miglioramenti dello stato di salute che sono stati riscontrati nelle ultime ore.

Clarence Clemons lascia un pesante buco nella musica popolare americana, visto che era ritenuto da molti il leader carismatico della E Street Band.


Bruce Springsteen – My Lucky Day

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.