Classifica dischi Adele 21 è l’album più venduto in Usa nel 2011

Adele 21 Vende Un Milione Di Copie Su iTunes

L’ultimo album di Adele, “21“, continua a battere record su record, tanto da poter esser ormai considerato uno dei più grandi successi discografici di tutti i tempi. Fra gli altri risultati ottenuti, il secondo disco della cantante britannica è stato quello di maggior successo negli Usa durante il 2011, con un totale di 5,82 milioni di copie vendute. Per capire la portata di tale cifra, basti dire che “Born This Way” di Lady Gaga ha totalizzato “solo” 2,1 milioni di copie vendute. Ma Adele è al primo posto non solo della classifica statunitense degli LP; infatti anche quella dei singoli digitali la vede la primo posto, con “Rolling In The Deep” capace di totalizzare 5, 81 milioni di download.


Secondo le più recenti stime, “21” ha complessivamente venduto oltre 13 milioni di copie in tutto il mondo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.