Classifica musicale Litfiba al primo posto

litfiba grande nazione press c (1)

I Litfiba con “Grande Nazione” raggiungono il primo posto nella classifica musicale della settimana FIMI Album Chart. Debutto esplosivo per l’album di inediti che conferma la bontà della reunion avvenuta due anni fa tra Piero e Ghigo. Dietro di loro si conferma Adele, incrollabile dalla vetta di qualsiasi classifica dischi mondiale oramai da mesi. Al terzo posto c’è Tiziano Ferro con “L’Amore è una cosa semplice”.


YouTube

A seguire il trio di testa troviamo Laura Pausini con “Inedito” e Adriano Celentano con “Facciamo finta che sia vero”. Dopo la top five si piazza “Ora” di Jovanotti, seguito da “Lioness” di Amy Winehouse e da “Cinque Passi in più” di Alessandra Amoroso. Chiudono la chart “Mylo Xyloto” dei Coldplay e “Viva i romantici” dei Modà.

Terminiamo il pezzo con un tributo al passato, un cult in termini di classifiche…


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.