Music Attitude

Cloud Control, il nuovo singolo in free download sul loro sito

Cloud Control Nuovo Singolo Death Control

I Cloud Control hanno reso disponibile il loro nuovo singolo, intitolato “Death Cloud“, in free download direttamente sul loro sito ufficiale. Per scaricarlo, basta andare direttamente su Cloudcontrolband.com e registrarsi con la propria mail. “Death Cloud” sarà disponibile, a partire dal 7 novembre, anche insieme a remix e b-side in vinile 7 pollici o in formato digitale. Ricordiamo che i Cloud Control saranno in tour in Italia il prossimo novembre per due date a Milano e Bologna (cliccate qui per ulteriori informazioni); per l’occasione presenteranno al pubblico italiano le canzoni contenute nel loro debut album “Bliss Release“, lavoro già lodato ampiamente da critica e pubblico.


Cloud Control – Gold Canary on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.