Club Dogo Noi Siamo Il Club in uscita il 5 giugno

club-dogo-noi-siamo-il-club

Uscirà il 5 giugno 2012Noi Siamo Il Clubnuovo album dei Club Dogo, il primo singolo estratto sarà “Chissenefrega (In Discoteca)” e verrà presentato durante gli Mtv TRL Awards il 5 maggio. “Chissenefrega (In Discoteca)” segue la pubblicazione di “Cattivi Esempi”, prima anticipazione estratta dal nuovo album, che ha raggiunto in pochissime ore le prime posizioni della classifica iTunes totalizzando centinaia di migliaia di views su YouTube. Qui di seguito la tracklist che andrà a comporre il nuovo album.
1. Meno Felici Ma Più Furbi (feat.Carlo Lucarelli)
2. Cattivi Esempi
3. Chissenefrega (In Discoteca)
4. Noi Siamo il Club (feat.Marracash)
5. Niente è Impossibile (feat.Zuli)
6. Erba del Diavolo (feat.Datura)
7. Ciao Ciao
8. Ragazzo della Piazza (feat.Ensi)
9. Sangue Blu (feat.J-Ax)
10. P.E.S. (feat.Giuliano Palma)
11. Tutto ciò che ho (feat.Il Cile)
12. Se non mi trovi (feat.Emiliano Pepe)
13. Collassato
14. La Fine del Mondo (feat.Power Francers)
15. Se tu fossi me

I Club Dogo saranno in concerto il 16 Giugno al Carroponte di Milano e il 27 Giugno a Villa Ada a Roma. Nuovi concerti verranno annunciati a breve.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.