Coachella 2012, le prime conferme

coachella 2012

Iniziano ad arrivare le prime conferme sull’edizione 2012 del Coachella Festival, la manifestazione che si tiene ogni anno a Indio (California) e da sempre caratterizzata da un bill di primissimo livello (vedi edizione 2011).

La più importante è che il festival si terrà su due weekend separati: più precisamente, dal 13 al 15 aprile e dal 20 al 22 aprile. I due weekend, comunque, avranno delle lineup identiche. La scelta è stata fatta, spinta dai sold out nel giro di poche ore, per permettere a più gente possibile di poter partecipare all’atteso festival, da molti ritenuto come uno dei più importanti a livello mondiale.

Le prevendite che permetteranno di avere l’accesso al Coachella Payment Plan (pagamento in 9 rate rate dell’abbonamento di $269 più diritti) saranno aperte dal 3 al 10 giugno. Al di fuori di questa finestra, sarà permesso solamente il pagamento totale.

Info: www.coachella.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.