Coachella 2012 The Black Keys Radiohead Dr Dre Snoop Dogg

E’ stata annunciata la line-up del Coachella 2012: headliners The Black Keys, Radiohead, Dr.Dre & Snoop Dogg. Il festival si terrà da l13 al 15 aprile e dal 20 al 22 aprile, per un doppio weekend clamoroso all’insegna della musica di qualsiasi genere. Il Coachella 2012 si svolgerà presso l’Empire Polo Club di Indio, California, ed è uno degli appuntamenti di punta d’oltre Oceano per quanto riguarda le kermesse di più giorni.


YouTube

Freschi di polemica nei confronti dei Nickelback, i The Black Keys ottengono un palco importantissimo e un’occasione non da poco per mostrarsi a migliaia di persone su uno stage di prestigio. I Radiohead sono attesi anche in Italia nel corso dell’estate mentre l’accoppiata Dr.Dre & Snoop Dogg è di quelle che faranno impazzire gli appassionati di rap. Tuttavia un sacco di altri nomi eccezionali parteciperanno al Coachella 2012: dai reformati Refused ai Pulp, dagli Arctic Monkeys a Bon Iver, da Noel Gallagher agli At The Drive-In, dai Justice ai The Hives. Insomma, musica per tutti i gusti come potete ben vedere dal poster dell’evento.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.