Music Attitude

Coal Chamber, si riuniscono per un tour australiano

coal chamber reunion

Dez Fafara, frontman dei Devildriver, ha annunciato che i Coal Chamber si riuniranno per un tour australiano. Il cantante, diventato famoso grazie al nu metal combo che si sciolse nel 2003, ha confermato che la band si riformerà per dare un’altra possibilità ai fan australiani di poter vedere la band dal vivo come parte del tour itinerante Soundwave. “Siamo cresciuti e abbiamo messo da parte i dissidi del passato, muovendoci in vista di questi show con uno spirito di amicizia attraverso la musica“, ha affermato il cantante di origini italiane.

Reunion tour che però sembrerebbe limitato a queste poche date, senza sbocchi al di fuori delle date nello stato oceanico: “Questi pochi show saranno per i nostri fan e per noi. Se non siete australiani, la cosa migliore è acquistare i biglietti per questo evento!


Coal Chamber – Loco on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.