Music Attitude

Cocorosie Tre date italiane a giugno 2013

cocorosie

cocorosie

Le Cocorosie torneranno in Italia a giugno 2013 con la loro inconfondibile miscela di folk, elettronica, hip hop e lirica. Un tour che toccherà l’Europa da metà maggio a metà giugno 2013 per presentare al pubblico del Vecchio Continente il nuovo lavoro “Tales Of A Grass Widow“, il seguito del fortunato “Grey Oceans” del 2010 che uscirà a maggio, a ridosso del tour, per l’etichetta City Slang. E’ già disponibile il singolo di lancio “Gravediggress” che, insieme a quella “We Are On Fire” registrata in collaborazione con David Sitek dei TV On The Radio, ha interrotto un silenzio che durava da ben due anni.

Tales Of A Grass Widow” è stato registrato a Buenos Aires sotto la supervisione di Nicolas Kalwill, artista celebre in Argentina e famoso produttore di diversi album di musica sudamericana. Un disco cosmopolita, le cui tracce sono state registrate anche a Berlino, Parigi, New York e Melbourne.

Di seguito le tre date del tour:

14 giugno 2013 – Milano – Magazzini Generali
ingresso: 15 euro+d.p.

15 giugno 2013 – Roma – Villa Ada
ingresso: 12 euro+d.p.

16 giugno 2013 – Soliera (MO) Arti Vive Festival – Piazza Lusvardi
“in collaborazione con Fondazione Campori”
ingresso: 15 euro+d.p.

Prevendite: da oggi a venerdì 5 aprile alle ore 12 per Milano e Soliera acquisto in prelazione per gli iscritti al Backstage Pass di DNA Concerti. Apertura al pubblico da venerdì 5 aprile.

Info:
www.dnaconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.