Coheed And Cambria: progetti per un nuovo album

Coheed And Cambria Band

Travis Stever, chitarrista dei Coheed And Cambria, ha rivelato che la band sta scrivendo parecchio materiale per un possibile nuovo album.

“Stiamo lavorando costantemente su nuova musica” ha affermato Travis, “e siamo pieni di nuove idee”.

“Quando ci troveremo assieme e inizieremo a sviluppare queste idee collettivamente vedermo che succederà” ha aggiunto, “ma ho la sensazione che qualsiasi cosa decideremo di fare, sarà grandioso”.


Coheed and Cambria – Feathers

Il chitarrista ha però aggiunto che per ora la band non ha alcuna fretta nello stabilire una data di uscita del successore di “Year Of The Black Rainbow“, loro ultimo lavoro datato 2010.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.