Coldplay, ascolta il tributo ad Amy Winehouse

Coldplay Tributo Amy Winehouse

Anche i Coldplay hanno voluto ricordare la scomparsa di Amy Winehouse, omaggiando la cantante con una breve cover di uno dei suoi pezzi più famosi. Infatti, durante un’esibizione della band al festival australiano Splendour In The Grass, il cantante Chris Martin ha aggiunto nelle battute d’apertura di “Fix You” il ritornello dell’hit single di Amy, “Rehab“, il quale è stato cantato con trasporto da buona parte del pubblico presente. Ecco l’audio del tributo:

http://youtu.be/tvWKMm7iKlkn

In proposito i Coldplay hanno scritto sul proprio sito web: “C’è davvero poco che si possa dire sulla morte di Amy Winehouse che non sia stato già detto. E’ stato una tristissima perdita. Metteremo da parte ogni tipo d’ironia e lasceremo semplicemente cantare il pubblico australiano“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.