Coldplay, ascolta la loro cover di We Found Love di Rihanna

Coldplay Cover We Found Love Rihanna

I Coldplay hanno realizzato una cover dell’ultimo singolo di Rihanna, “We Found Love“. La band inglese ha suonato il brano durante una sessione live effettuata per la BBC. La cover di “We Found Love” non è certo casuale, tant’è vero che il gruppo capitanato da Chris Martin ha duettato con la popstar caraibica nella canzone “Princess Of China“, contenuta nel loro ultimo album “Mylo Xyloto” (leggi qua la recensione del disco). In una recente intervista a La Stampa, lo stesso Martin ha ammesso che lui e compagni sono da sempre fan di Rihanna e che sono entusiasti della riuscita del duetto. Ecco intanto la cover di “We Found Love”, la potete ascoltare nell’embed da YouTube qua sotto.



Coldplay – Paradise on MUZU.


Rihanna – We Found Love on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.