Music Attitude

Coldplay Brit Awards insieme a Rihanna

Coldplay Brit Awards insieme a Rihanna

I Coldplay si esibiranno alla prossima edizione dei Brit Awards, evento che vede i premi messi in palio dalla British Phonographic Industry. Per l’occasione Chris Martin e compagni eseguiranno il loro show con la partecipazione di Rihanna, insieme alla quale molto probabilmente suoneranno “Princess Of China“, brano che hanno già interpretato con la popstar caraibica nel loro ultimo album “Mylo Xyloto“.


Coldplay – Charlie Brown (Live) on MUZU.

Secondo le parole dello stesso Martin, “Princess Of China” è uno degli episodi più riusciti del nuovo disco, e rappresenta al meglio quello che i Coldplay stanno cercando di fare per abbattere le barriere fra i i generi. “Abbiamo sicuramente una posizione privilegiata, e da essa ci sembra possibile suonare quello che più ci aggrada con il sound che preferiamo“, aveva affermato il cantate, che poi aveva proseguito: “Non necessariamente si deve rimanere all’interno dei vari contenitori, quello del pop, o quello del rock, o ancora quello dell’hip hop“.

Leggi i rumors sul concerto dei Coldplay a San Siro il prossimo 26 giugno

Le nomination per i Brit Awards verranno annunciate il prossimo 12 gennaio, mentre i premi verranno conferiti alla O2 Arena di Londra il 21 febbraio 2012.


Rihanna – We Found Love on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.