Music Attitude

Coldplay Chris Martin inizia a scrivere i brani del successore di Mylo Xyloto

coldplay

I Coldplay non si prenderanno una lunga pausa dopo il clamoroso successo di “Mylo Xyloto” e del suo lungo tour di supporto. La conferma è arrivata grazie ad un’intervista del Daily Star al cantante Chris Martin, che ha negato le indiscrezioni che avrebbero visto il combo inglese fermarsi del tutto per almeno tre anni, rumor circolato dopo un’affermazione fatta durante uno show in Australia. Con quella frase, infatti, Martin intendeva che il quartetto non si sarebbe impegnato in tour di quella portata per un lungo periodo.

Il silenzio live, quindi, non corrisponde ad uno stop compositivo: il cantante e polistrumentista, infatti, è già al lavoro, pieno di energie grazie al successo dell’ultimo lavoro, che ha trascinato i Coldplay alle vette delle chart mondiali e ad un tour che ha raggiunto sold out praticamente ovunque. Non vi sarà, a questo punto, alcuna leg di promozione di “Live 2012“, l’ultimo dvd/Blu-Ray pubblicato a novembre.


Coldplay – Charlie Brown on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.