Music Attitude

Coldplay Chris Martin sale sul palco con Jay Z a Londra

coldplay

coldplay

Il cantante dei Coldplay Chris Martin ha condiviso il palco con Jay Z alla o2 di Londra. Il rapper è in Europa per tutto il mese di ottobre per promuovere il suo ultimo lavoro Magna Carta Holy Grail, uscito lo scorso luglio 2013, e ha scelto di ospitare l’affermato cantante inglese per una riedizione del classico della Bobby Bland Band Ain’t No Love (Heart Of The City), presente nel suo album Blueprint. A sorpresa non è stata scelta quindi nessuna delle due collaborazioni fatte in passato, come la traccia Beach Chair o il brano Lost presente in Viva La Vida.

Di seguito un video della collaborazione e due simpatici scatti presi da Twitter, che immortalano Jay Z alla stazione di Waterloo, intento a raggiungere la venue con la metropolitana insieme a Timbaland e allo stesso Chris Martin.

Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.