Coldplay concerti 2011: scaletta del Rock Am Ring

coldplay italia 2011 scaletta

Un bellissimo concerto quello dei Coldplay al Rock Am Ring 2011. La band è apparsa in perfetta forma e Chris Martin non si è risparmiato nel corso di un set durato circa un’ora e mezza. Bellissimi i laser posizionati in vari angoli dell’Hockenheimring oltre che sul palco, a più riprese sono stati riversati sulla folla (stime ufficiali di 80mila presenze anche per quest’edizione) farfalle di carta e palloncini colorati. Nonostante la fittissima pioggia che non ha dato tregua per tutto il concerto a band e pubblico, l’intensità è raramente calata, grazie al magnetismo e alla voce del bravissimo frontman, aiutato egregiamente dal batterista Will Champion. L’attesa per la data italiana del 9 giugno all’Heineken Jammin’ Festival può ora ragionevolmente aumentare, i Coldplay sono in gran spolvero.

Ecco la scaletta proposta al Rock Am Ring 2011: Hurts like heaven, Yellow, In My Place, Major Minus, Lost!, Singing In The Rain (accenno di Martin solo al pianoforte), Cemeteries Of London, God put a smile upon your face, Violet Hill, The Scientist, Us Against The World, Politik, Viva La Vida, Charlie Brown, Life Is For Living. Encore: Clocks, Fix You, Every teardrop is a waterfall.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.