Coldplay, guarda il loro omaggio ai R.E.M. con la cover di Everybody Hurts

Coldplay Cover Everybody Hurts

I Coldplay hanno reso omaggio agli appena sciolti R.E.M. durante il loro concerto ad Atlanta del 24 settembre scorso. La band britannica, che da sempre ha indicato nei R.E.M. una delle loro influenze principali, era headliner del Midtown Music Festival nella città natale di Michael Stipe e compagni, così è stato naturale omaggiarli con la cover di una delle loro canzoni più note, “Everybody Hurts“. Prima di iniziare a suonare, il frontman Chris Martin ha dichiarato: “Una delle nostre band preferite di sempre, i R.E.M., per qualche folle ragione ha smesso di esistere e questo è davvero triste. Con enorme rispetto, questa cover vuol dimostrare quanto abbiano significato per noi“. Ecco il filmato, ripreso da un fan sul posto:



R.E.M. – Everybody Hurts on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.