Music Attitude

Coldplay, Is This It dei The Strokes è il più bel disco degli ultimi 15 anni

I Coldplay hanno rivelato che il loro disco preferito degli ultimi 15 anni e “Is This It” dei The Strokes; parlando a NME, il frontman Chris Martin ha dichiarato che il debutto della band di New York è praticamente perfetto. “Secondo me è “Is This It”. Lo so che molta gente darà la stessa risposta. E’ perfetto e così perfettamente arrangiato, è strabiliante“, ha dichiarato il cantante inglese alla prestigiosa rivista britannica.

Con l’occasione, Martin ha anche rivelato ulteriori dettagli sulla collaborazione con Rihanna che ha portato al pezzo “Princess Of China”, che ha debuttato online nei giorni scorsi: “Vedo il nuovo album come un unico pezzo. C’è un ragazzo e una ragazza con i ruoli da protagonisti e al primo posto della nostra lista per il ruolo della ragazza abbiamo messo Rihanna, ma abbiamo impiegato del tempo per avere il coraggio di chiederle una collaborazione. Tutto è successo dopo uno show a Las Vegas, durante il quale l’abbiamo incontrata. Ha una voce spettacolare e diversa dalla mia e nel nostro disco canterà una canzone che non abbiamo mai sentito precedentemente nel suo repertorio“.

Mylo Xyloto“, il prossimo (e ultimo?) album della band, uscirà il 24 ottobre.


Coldplay – Every Teardrop Is A Waterfall on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.