Coldplay Mylo Xyloto, nuovi dettagli sull’album

Coldplay Mylo Xyloto Nuovi Dettagli

Sappiamo già che il nuovo album dei Coldplay, “Mylo Xyloto“, verrà pubblicato da EMI il prossimo 25 ottobre. Ora però stanno emergendo nuovi dettagli riguardo al disco. Infatti, sul sito ufficiale della band inglese, aggiornato da uno dei loro roadie, sono apparse le descrizioni di un paio di tracce che faranno parte dell’album. Descrivendo il brano “Up In Flames“, scritto poco prima di suonare alla Roundhouse di Londra, il roadie ha affermato: “Chris Martin ha iniziato a comporre la canzone la sera prima del concerto, che a quel punto aveva appena ventiquattr’ore di vita. Era ipnotica nella sua semplicità, ma al tempo stesso splendida in maniera quasi dolente. La versione finale non ha perso nulla di queste qualità, e si tratta di un capolavoro di misura. Non è stata rovinata da milioni di abbellimenti e barocchismi sonori, ogni sua parte è studiata semplicemente per espandere l’impatto emotivo. Prevedo fiumi di lacrime in ogni dove“. Il roadie ha parlato anche di un altro brano, “DLIBYH“, affermando che è molto simile a “Up In Flames”.


Coldplay – Strawberry Swing on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.