Coldplay: Mylo Xyloto potrebbe essere il nostro ultimo album

Coldplay Mylo Xyloto Ultimo Album

Mylo Xyloto” potrebbe essere l’ultima testimonianza in studio dei Coldplay. Ad ammetterlo è stato proprio il leader della band britannica, Chris Martin, che durante un’intervista concessa al Mail On Sunday ha dichiarato che al momento non riesce neppure ad immaginare possibile la registrazione di un nuovo LP dopo che il gruppo ha speso così tanto tempo e così tante energie per la creazione di “Mylo Xyloto”, il quale è il risultato di ben tre anni di lavoro. Martin ha inoltre aggiunto che a suo parere i Coldplay sono in diretta competizione con Adele e Justin Bieber, dichiarando che “loro però sono molto più giovani di noi. E noi dobbiamo avere la stessa energia che questi due artisti riescono a profondere nei loro lavori. Se questa non c’è, allora è finita e io riesco a convivere con quest’idea. La cosa fondamentale è pensare che ogni album possa essere l’ultimo e non aspettarsi nulla di più“. Ricordiamo che “Mylo Xyloto”, quinto album in studio della formazione, uscirà il prossimo 25 ottobre.


Coldplay – Every Teardrop Is A Waterfall on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.