Music Attitude

Coldplay Princess Of China singolo nelle radio

coldplay

Sarà in rotazione nelle radio da venerdì 20 aprile il singolo “Princess Of China“, pezzo dei Coldplay realizzato insieme a Rihanna. Il brano ha debuttato direttamente nella Top 20 della Billboard Hot 100 ed è stato pensato da Chris Martin appositamente per la voce di Rihanna: “Avrei potuto essere una principessa e tu un re – Avremmo potuto avere un castello e indossare l’anello ma no, mi hai lasciata andare”. Il nuovo singolo è il quarto estratto da “Mylo Xyloto” (pubblicato il 24 ottobre 2011 su etichetta EMI Music e già doppio disco di platino nel nostro paese), dopo “Every Teardrop Is A Waterfall” (digital download di Platino), “Paradise” (multiplatino) e “Charlie Brown”. Con “Mylo Xyloto” i Coldplay si sono confermati l’unica band internazionale presente nella Top 10 degli album più venduti nel 2011, risultato che si aggiunge agli oltre 45 milioni di copie (tra album e singoli) vendute nel mondo che hanno confermato la band inglese come una delle realtà musicali internazionali più importanti.


Outune.net – Coldplay introducing Mylo Xyloto on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.