Music Attitude

Concerti 2012 Anathema tour 2012 in Italia ad Aprile

Concerti 2012 Anathema Tour 2012 In Italia Ad Aprile

Gli Anathema saranno in Italia nel 2012 per un concerto esclusivo il 30 aprile all’Alcatraz di Milano. La band britannica avrà come spalla gli Amplifier, che con il recente album “The Octopus” si sono imposti come una delle maggiori realtà del rock progressivo contemporaneo. Progressive che, assieme alla psichedelia e all’alt rock, sarà una delle componenti di maggior spicco dello show del 30 aprile, occasione imperdibile per vedere di nuovo in azione i fratelli Cavanagh e compagni.


Le novità però non finiscono qui. Gli Anathema, infatti, dovrebbero entrare in studio in questi giorni per dare un successore a “We’re Here Because We’re Here“, ultimo loro disco d’inediti. L’uscita del nuovo album è prevista proprio per l’aprile 2012, in concomitanza con la data italiana, la quale assume così un significato ancora maggiore.

Ecco i dettagli dello show:

ANATHEMA + Amplifiers  30.04 MILANO, Alcatraz
Inizio concerto: ore 20.00 Apertura porte: ore 19.00
Prezzo del biglietto in prevendita: 25,00 euro + diritti di prevendita. Prezzo del biglietto in cassa: 30,00 euro
Biglietti in vendita a partire da martedì 15 novembre sul circuito Ticketone e rivendite collegate autorizzate.

Per ulteriori informazioni: www.livenation.it


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.